Blog

  • Facebook Paid Reach: Perché la vostra segnalazione può mancare il quadro completo

    306176Ho già scritto in precedenza sulla reportistica sull'utilizzo di Facebook Insights, sia a livello di pagina che a livello post. Ora ci tuffiamo nella segnalazione su Facebook Paid Reach utilizzando Facebook Ads Manager.

    Abbiamo affrontato alcune delle insidie nella segnalazione di dati imprecisi, e come identificare Reach Overlap ai livelli Ad, Ad Set e Campaign.

    Ricordate che raggiungono è una misura di utenti unici. Uno degli errori più comuni è semplicemente aggiungere i numeri insieme (per diversi annunci, set di annunci o campagne), e presumere di avere conteggi totali delle persone raggiunte.

    Tuttavia, poiché il reach dovrebbe essere una misura di persone uniche, ci sono salvaguardie per assicurare che i conteggi complessivi siano accurati (o almeno il più accurati possibile per una misura che viene stimata).

    Fortunatamente per noi, Ads Manager ha alcuni strumenti integrati per aiutarci a capire meglio il reach. Possiamo usarli per evitare errori comuni di segnalazione e identificare interessanti intuizioni.

    Campagne, set di annunci e annunci

    Una metrica che è disponibile da tempo attraverso lo strumento Delivery Insights è la sovrapposizione delle aste. Questa comoda risorsa è utile per capire se i tuoi annunci sono "in competizione con se stessi" all'interno di un account pubblicitario.

    Tuttavia, ci sono altri modi per ottenere informazioni simili utilizzando qualche processo di reporting integrato da Facebook, insieme a qualche semplice matematica. Possiamo anche compilare le informazioni in modo da rappresentare tutti i livelli: Campagna, Ad Set e Ad.

    Iniziamo questo con un esempio di report di campagna

    Campagna Reporting Si può avere familiarità con l'estrazione di informazioni topline dalla scheda Campagne in Ads Manager.

    Mentre Delivery Insights fornisce alcune informazioni sulla sovrapposizione di pubblico, può essere un po' limitata. Se siamo interessati a capire un gruppo specifico di campagne, c'è un metodo più potente.

    Quando si passa inizialmente alla scheda Campagne di Ads Manager, si vedranno tutte le campagne elencate, per l'intervallo di tempo che si seleziona.

    Protip: assicurati sempre di ricontrollare l'intervallo di tempo, elencati in alto a destra di Ads Manager. Questo può predefinito a certi valori in base a ciò che la vostra storia recente. Spesso faccio l'errore di dimenticarmi di verificarlo. Pertanto, una buona abitudine è quella di selezionare sempre la vista "Lifetime" per iniziare, e poi restringere i dati ai tuoi specifici intervalli di date necessari.

    Da questa panoramica iniziale della campagna, dovresti vedere tutte le tue campagne che si sono svolte durante l'intervallo di tempo elencato. Ai fini di questo esempio, ho selezionato per vedere campagne specifiche per i primi 6 mesi del 2017 in questo account.

    Using Filters for a Cleaner View

    Si può verificare una situazione in cui si hanno campagne elencate che non hanno speso durante il periodo di tempo. Questi non dovrebbero influenzare la vostra analisi, ma se volete rimuoverli, potete facilmente applicare un filtro.

    È possibile applicare un filtro cliccando sul menu a tendina Filtri, o cliccando sul segno Più (+) accanto al menu a tendina. Ho chiamato il segno più con una freccia blu nell'immagine di cui sopra.

    La mia preferenza personale è quella di utilizzare il metodo del segno più, che è più simile ad altri strumenti di analisi.

    Io normalmente uso un semplice filtro. Per esempio, "Impressioni 'è maggiore di' 0" popola solo quelle campagne che hanno fornito impressioni durante l'intervallo di tempo.

    Ora vediamo solo i risultati filtrati che corrispondono alle nostre condizioni:

    *Ho dato questi nomi generici ai fini del nostro esempio.

    Possiamo utilizzare questi dati per capire la metrica complessiva tra le campagne multiple che corrispondono ai nostri parametri.

    I dati complessivi sono riportati in fondo alla pagina, dove possiamo vedere i risultati aggregati di queste quattro campagne.

    Importante: Si noti che questi risultati mostrano solo dati a pagamento e non includono i risultati organici. I risultati generali organici a livello post-livello sono disponibili altrove. Se siete interessati ad immergervi in quell'argomento, date un'occhiata a questo articolo.

    L'utilizzo della funzione Filtro garantisce facilmente un intero articolo a sé stante, ma ecco alcuni utili promemoria per filtrare i dati per assicurarsi di non perdere alcun risultato nella vostra segnalazione.

    1. Campagne cancellate

    Se hai cancellato una o più campagne, puoi vedere un messaggio in basso che dice "Esclude gli elementi eliminati". E 'piccolo e facile da perdere:

    Se si desidera catturare questi risultati, cambiare il filtro di consegna come indica il messaggio. Seleziona le opzioni disponibili dall'elenco a discesa (Attivo, Inattivo, Inattivo, Programmato, Cancellato.... etc).'

    Facebook aggiornerà il filtro per dire "Campagna di consegna": Qualsiasi" una volta selezionati tutti i valori disponibili e Applica:

    Se si desidera salvare questo filtro, è possibile fare clic sul pulsante "Salva filtro" all'estrema destra:

    2. Grande volume di Campagne/Dati

    Se si dispone di un elevato numero di campagne, il sistema di Facebook può talvolta presentare un messaggio di errore sul problema di caricamento delle informazioni aggregate complessive. Di solito è possibile risolvere il problema applicando alcuni filtri per diminuire i dati e aggiungere specificità. Ho scoperto che quando appare questo messaggio di errore, posso solo lasciare che il sistema continui a caricare, e alla fine si risolve senza problemi:

    3. Metriche storiche

    Si possono anche vedere altre notifiche chiamate, a seconda della metrica che si sta visualizzando. Questi sono solitamente avvisi da tenere a mente se si cerca di confrontare i dati per lunghi periodi di tempo, in quanto alcune metriche sono disponibili solo a partire da una certa data. Ecco un esempio riguardante le metriche video:

    In fondo alla visualizzazione del report, i dati di riepilogo mostreranno la portata de-duplicati tra le campagne in vista. Tieni questa mente, perché torneremo su questo tra un attimo.

    Se guardiamo la portata a pagamento per le campagne riportate negli esempi di cui sopra, vediamo che abbiamo avuto quattro campagne con i seguenti risultati:

    10.308 persone raggiunte nella Campagna 1

    3.875 persone raggiunte nella Campagna 2

    2.286 persone raggiunte nella Campagna 3

    1.419 persone raggiunte nella Campagna 4

    Nota che ho detto "Persone raggiunte" invece di "Raggiungere". Questa è una sana e utile abitudine a farmi capire quali sono le metriche "People", in quanto sono le misure di utenti unici. Questo è importante, in quanto influisce su come comprendiamo correttamente la sovrapposizione utilizzando dati de-duplicati.

    Per esempio, con i nostri dati campione da queste quattro campagne, si può supporre che dovremmo semplicemente aggiungere questi numeri per capire il nostro Total Paid Reach.

    Questo ci darebbe: 10.308 + 3.875 + 2.286 + 1.419 = 17.888 Totale Persone raggiunte. Tuttavia, possiamo guardare la nostra riga di riepilogo in fondo a questa serie di dati e vedere che Facebook riporta il nostro Total Reach come: 16.696 persone.

    Cosa significa questo? Alcune persone sono state raggiunte più volte in queste campagne. In questo esempio specifico, abbiamo avuto 1.192 persone che sono state raggiunte almeno due volte (17.888 - 16.696).

    Rapportare le impressioni è un processo più semplice, in quanto non si tratta di una metrica unica per utente. Abbiamo discusso questi precedenti articoli su Post-Level Reach e Page-Level Reach. Possiamo convalidare questo nei nostri dati campione. Facebook ha riferito che le nostre impressioni totali sono state 23.077. Questo è lo stesso numero che troveremmo se aggiungessimo semplicemente le quattro righe di impressioni insieme (12.577 + 6.532 + 2.399 + 1.569).

    La potenza di questo approccio

    Nel nostro esempio sopra, stiamo usando i dati per capire la sovrapposizione tra le nostre campagne. La cosa super figa della riga dei sommari? Possiamo usare questo per confrontare la campagna vs. campagna.

    Vediamo di rivisitare il nostro esempio: Possiamo determinare quale tipo di sovrapposizione esisteva per la Campagna 1 e la Campagna 2, nello specifico.

    Mentre potremmo farlo applicando vari filtri, un modo super veloce per farlo è semplicemente selezionare entrambe le campagne utilizzando le caselle di controllo a sinistra, e quindi fare clic su "Filtra per selezione". Questo ci mostrerà solo i dati relativi alle Campagne selezionate.

  • Come Steve Jobs ha distrutto l'amore e gli incontri

    306066Nel 2018, gli incontri sono più competitivi che mai - scarica questo report gratuito per imparare 6 abilità comprovate per distinguersi e avere successo nel mondo degli incontri moderni.

    Non ho nulla contro Steve Jobs in realtà, ma ti dirò una cosa. La sua grande invenzione, l'iPhone, sta letteralmente uccidendo gli appuntamenti.

    Non solo perché siamo così dipendenti dai nostri iPhone 24/7 sms e swiping e navigazione Instagram con un caso cronico di pompino al collo....

    Ma perché ora è possibile bloccare i numeri delle persone

    Mi dice molto sulla personalità di qualcuno e se si può fare affidamento su di loro quando bloccano il tuo numero.

    Perché quando si blocca qualcuno, significa che non riesco a mettermi in contatto con te non importa cosa.

    Che cosa succede se, durante i periodi di blocco, qualcosa in realtà è successo? E' successo qualcosa che non era buono. Che cosa ho intenzione di fare, scrivere un'e-mail durante questo periodo di tempo che sono stato bloccato

    Che cosa succede se sei entrato in un incidente d'auto e non si poteva raggiungere quella persona.

    Che cosa succede se sei morto?

    Che cosa se davvero bisogno di parlare con loro di qualcosa che è venuto su, ma sono stati bloccati a causa di una lotta che erano in

    Mi dice un sacco di qualcuno come gestire il conflitto.

    E sono stronzate per me. È davvero.

    Nel mondo di oggi, blocchiamo solo le persone.

    Perché? Perché abbiamo l'opportunità di farlo.

    Ma in realtà, significa solo che non si vuole affrontare qualcosa, non si vuole parlare di qualcosa e toglierlo di mezzo.

    È facile dire a qualcuno, "per favore non scrivere, parliamone dopo". E' la cosa più matura da fare. Ora, naturalmente, tutti reagiamo e sentiamo tutti il bisogno di vomitare parole su tutto lo schermo, mandare messaggi a qualcuno perché siamo arrabbiati e incazzati.

    Occhio, è la cultura in cui viviamo in questo momento. È difficile da controllare a volte quando siamo arrabbiati o quando siamo infastiditi a qualcuno per qualcosa che hanno fatto o qualcosa che hanno detto.

    Ma per bloccare qualcuno, per andare effettivamente e bloccare qualcuno, penso sia una cosa molto pericolosa.

    Che cosa c'è dopo, chiamando i poliziotti su qualcuno

    Scusa, posso avere un ordine restrittivo, perché mi hanno scritto qualcosa di veramente male. Così si può mettere un ordine restrittivo sul loro iPhone

    Che cosa ha fatto il loro iPhone sembra ma'am

    Beh, il loro iPhone è alto circa quattro pollici e largo circa due pollici.

    Ma'am che altro mi puoi dire del loro iPhone? Beh, ha uno schermo e una custodia protettiva. Okay Ma'am, great.

    E come fa questo iPhone sembra distintamente da altri iPhone, così posso archiviare l'ordine restrittivo in tribunale di legge iPhone

    Beh ufficiale, l'iPhone sicuramente, questo iPhone ha sicuramente alcune cose significanti che dice a volte così ha bisogno di essere trattenuto.

    Invece di ottenere al telefono, ci nascondiamo dietro di esso.

    È davvero ridicolo.

    Questo è solo nascondersi dietro il telefono un'altra volta.

    Quante volte ci nascondiamo dietro il telefono quando qualcuno chiama, e non vogliamo parlare di qualcosa di cui dobbiamo parlare, quindi li guardiamo e li vediamo chiamare e lo ignoriamo perché siamo così maturi emotivamente. E 'incredibile qualsiasi relazione ha sempre la possibilità di formarsi davvero ai giorni di oggi e l'età.

    Dunque, tutti voi iPhone hiders -

    Tutti voi iPhone che limitano l'ordine di persone -

    Tutti voi iPhone blockers -

    Shame on you.

    Shame su di te per non prendere il telefono e andare, "Ehi tu - hey la persona che amo così tanto - che cazzo sta succedendo tra di noi in questo momento?"

    Specialmente se non hai mai davvero avuto un urlando e urlando argomento con qualcuno e stai solo fraintendendo l'un l'altro.

    Se hai avuto un litigio con qualcuno in passato, potrei capire che la dinamica è abusiva e malsana e hai bisogno di bloccare il loro numero.

    Ma per bloccare qualcuno o avere un ordine restrittivo iPhone solo perché qualcosa è stato detto che era cattivo e non si poteva gestire....?

    Di solito quando qualcuno dice qualcosa di cattivo, hai detto qualcosa significa anche a loro. E stanno letteralmente scendendo a quel livello. Quindi rendersi conto che ci vogliono due persone per far accadere letteralmente un blocco di iPhone.

    Che cosa pensi che sta passando attraverso la loro testa? Pensi che si si siedono e aspettano e dicono: "Quando sarò abbastanza benedetto da poter comunicare di nuovo con questa persona amorevole?

    Quando sarò in grado di poter parlare di nuovo con loro?

    Perché ovviamente non posso semplicemente prendere il telefono e finire questa cosa perché sono bloccato. Ho intenzione di andare a iPhone purgatorio.

    Non ho intenzione di essere in grado di andare a comunicare con loro e ottenere questo preso cura di a tutti perché devo aspettare fino a quando non si calmano abbastanza per sbloccarmi. O forse potrei semplicemente andare e file un ordine restrittivo iPhone contro di loro, come pure."

    Mi dispiace di aver visto tutto ora.

    E disgrazia tutti voi iPhone blockers.

    Siamo diventati una società di persone incasinate che non possono più avere relazioni.

    È molto evidente a me, è davvero.

    Perché sai cosa? E' molto più facile non avere una relazione, perché il secondo qualcosa va storto in una relazione ora e c'è un malinteso, la gente va a nascondersi. Si nascondono nella loro stanza e si nascondono nella loro casa e si nascondono dietro i loro telefoni finché non sono abbastanza grandi da parlarne come un adulto.

    La gente si innamora, c'è un grande potenziale, ma poi all'improvviso c'è un malinteso, e poi la tecnologia va e protegge quella persona dall'altra persona. Ed è qualcosa di cui ci saremmo potuti occupare davvero seduti faccia a faccia.

    Ma invece siamo diventati programmati per pensare, beh, non ho più bisogno di questa merda. Non voglio una relazione.

    E poi basta bloccarli dai nostri cuori.

    E questo accade quando si blocca un numero di telefono.

    Blocchiamo le persone dai nostri cuori perché siamo tutti così maledettamente spaventati e così feriti.

    Mia madre aveva ragione molto, molto tempo fa.

    Mia madre ha sempre detto che viviamo in un mondo molto ferito dove le persone sono solo costantemente innescate, tornando a quello che è successo con altre persone.

    Beh, ecco la storia gente: Fai il tuo maledetto lavoro.

    Non dire alla gente che sei pronto per una vera relazione adulta quando non lo sei.

    Perché se senti ancora le insicurezze delle relazioni passate, non ci sarà nessuna relazione presente o relazione futura.

    Come fidanzato, come amante, non è il mio lavoro per farvi sentire bene, e si dovrebbe sapere che perché si dovrebbe essere in grado di dire a vicenda che.

    Se faccio qualcosa che ti innesca, è il vostro lavoro per capirlo.

    È incredibile quante persone semplicemente non si fidano più l'un l'altro, non fidatevi delle parole che vengono dette, non fidatevi delle azioni che sono sostenute dalle parole. Sono sempre alla ricerca di qualcosa che potrebbe andare male, e quando cerchi qualcosa che va male, lo troverai.

    E di solito inizia quando blocchi qualcuno con il tuo iPhone.

    Tutti cercano di incolpare l'altra persona invece di assumersi la piena responsabilità di ciò che è realmente accaduto. Così la prossima volta che blocchi qualcuno, chiediti questa domanda:

    Hai mai avuto una vera e propria lotta con questa persona dove avevi paura? Questa persona ha mai detto qualcosa o urlato contro di te, o ha fatto qualcosa che ti ha danneggiato?

    Se la risposta è no, non bloccare quella persona.

    Perché non bloccare gli altri stronzi nella tua vita che ti hanno fottuto?

    Perché non cresci un po' e li blocchi definitivamente e fai il lavoro che avresti dovuto fare in primo luogo?

    Perché altrimenti, non é modo nel mondo amore che sta per accadere o sostenersi.

    Nel 2018, datazione é pé competitivo di quanto sia mai stato - scaricare questo rapporto gratuito per imparare 6 comprovate competenze per distinguersi e avere successo nel mondo moderno dating.
    .

  • Grammatica, Gradi 5-6 pdf gratuito - Incontri autentici con gli zingari

    306825Sosteniamo i più rigorosi standard per quanto riguarda la protezione della privacy e delle informazioni personali. I nostri team tecnici fanno del loro meglio per garantire la sicurezza dei nostri siti. La sicurezza di Internet è una questione complessa e nessun sistema può essere considerato sicuro al 100%. In caso di violazione della sicurezza, cercheremo di agire il più rapidamente possibile per risolvere il problema.

    Alcune informazioni, commenti o contenuti (ad esempio fotografie, video, profilo, stile di vita) che il Membro fornisce facoltativamente possono, sotto la responsabilità e su iniziativa del Membro interessato, rivelare l'origine etnica del Membro, la sua nazionalità, la sua religione e/o il suo orientamento sessuale. Fornendo tali informazioni facoltative, l'Iscritto conferma la sua intenzione e, di conseguenza, acconsente espressamente e si assume la responsabilità esclusiva del trattamento di tali dati "sensibili" da parte nostra.

    Ogni Iscritto può accedere o richiedere l'accesso alle informazioni che lo riguardano per farle modificare, cancellare o vietare qualsiasi ulteriore utilizzo da parte nostra. Gli Iscritti possono inviare tali richieste di accesso inviando le loro richieste al seguente indirizzo: info@genuinegypsydating.co.uk o compilando i moduli di contatto, e ogni Iscritto dovrà identificare accuratamente i dati personali del mittente.

    Ogni Iscritto può, al momento della registrazione o in qualsiasi momento successivo, richiedere di ricevere e, successivamente, richiedere gratuitamente tramite il sito web Genuine Gypsy Dating di cessare di ricevere le nostre newsletter e/o offerte promozionali inviate a lui/lei via e-mail o al telefono cellulare. I diritti e le garanzie di Genuine Gypsy Dating Member sono conformi al UK Data Protection Act 1998 che attua la direttiva UE 95/46/CE del 24 ottobre 1995 sulla protezione dei dati personali e della privacy all'interno dell'Unione Europea; e ai regolamenti del 2002 sul commercio elettronico (direttiva CE) e del 2003 sulla privacy e sulle comunicazioni elettroniche (direttiva CE) che attua la direttiva UE 2000/31/CE dell'8 giugno 2000 sul commercio elettronico e la direttiva UE 2002/58/CE del 12 luglio 2002 sulla protezione dei dati personali e della privacy nelle comunicazioni elettroniche. Quando e perché raccogliamo informazioni su di te

    Il Membro è invitato a fornire informazioni su se stesso quando si registra al Servizio, partecipa a un concorso, risponde a un sondaggio, partecipa a una chat o acquista un abbonamento. Alcune informazioni sono obbligatorie per accedere ai Servizi.

    Abbiamo la possibilità di conservare i tuoi dati di contatto qualora tu li inserisca sul nostro sito web anche se non completi la tua registrazione.

    Le informazioni personali da noi raccolte possono includere il vostro nome, indirizzo postale e/o e-mail, numeri di telefono fisso e/o mobile, informazioni bancarie, informazioni sul vostro aspetto fisico, fotografie, registrazioni vocali, video, valori personali, religione, interessi e l'utilizzo del Servizio. Possiamo anche raccogliere e trattare dati personali sensibili riguardanti le violazioni dei Termini e Condizioni da parte degli utenti, comprese le condanne non spesate.

    Inoltre, vengono raccolte anche alcune informazioni non personali, come la versione del browser web dell'utente e di qualsiasi altro visitatore (Firefox, Chrome, Safari, Netscape, Internet Explorer, ecc.), il sistema operativo (WindowsOS, Mac Os, ecc.), il sistema operativo (WindowsOS, Mac Os, ecc.).Infine, il sito web di Genuine Gypsy Dating può utilizzare dei cookies, progettati per memorizzare informazioni che servono a identificare il Membro mentre sta navigando sui nostri siti web, in modo da permettere al Membro di continuare a navigare senza dover inserire nuovamente queste informazioni per ogni nuova pagina. Il membro ha sempre la possibilità di impedire l'uso dei cookie modificando le opzioni del suo browser web. Chi ha accesso alle tue informazioni?

    Le informazioni raccolte quando ti registri con genuinegypsydating.co.uk e ti iscrivi ai nostri Servizi sono utilizzate per offrirti i nostri diversi Servizi. Tutte le precauzioni sono state prese sui nostri database per archiviare le vostre informazioni in un ambiente sicuro. Solo un piccolo numero dei nostri dipendenti ha accesso alle vostre informazioni, che sono accessibili solo in caso di necessità. I dati personali da Lei forniti al momento della registrazione, che non comprendono il Suo annuncio personale e il Suo profilo, non saranno accessibili a terzi, né ceduti, venduti o scambiati, salvo nei casi sotto indicati e previa notifica e consenso, o (se del caso) se non si è opposto a tale trattamento dei Suoi dati. Possiamo inviarvi le offerte promozionali di alcuni dei nostri partner, previo vostro esplicito e informato consenso dato in fase di registrazione, a meno che non scegliate di non essere contattati durante la registrazione o a meno che non ci comunichiate di aver cambiato idea in qualsiasi momento successivo. Se non desiderate ricevere offerte speciali da Genuine Gypsy Dating, fateci sapere quando vi iscrivete, o in alternativa in qualsiasi momento andando su "Il mio account" sul sito genuinegypsydating.co.uk, o contattateci via mail.

    A volte potremmo condividere informazioni socio-demografiche generali che non includono nomi con partner selezionati per consentire loro di indirizzare i loro annunci (per categoria di età, sesso, ecc.). In questo caso, non invieremo a questi partner alcuna informazione che permetta loro di identificarvi.

    Le informazioni contenute nel vostro annuncio personale, i vostri criteri di ricerca e il vostro profilo sono accessibili sul sito web di Genuine Gypsy Dating, sul web, via e-mail (newsletter), per telefono cellulare. Inoltre, queste informazioni possono essere trasmesse direttamente da noi tramite genuinegypsydating.it o tramite i nostri partner a persone interessate ai servizi di Genuine Gypsy Dating, attraverso newsletter o siti web di terzi, o tramite tutti gli altri strumenti di comunicazione elettronica (e-mail, SMS, ecc.) o audiovisivi (radio, televisione, ecc.), o tramite stampa scritta (giornali, riviste, ecc.).), al fine di aumentare le vostre possibilità di incontrare qualcuno promuovendo i vostri annunci personali, criteri di ricerca e profilo.

    Conseguentemente, il Membro autorizza esplicitamente Genuine Gypsy Dating a riprodurre e diffondere le informazioni contenute nel suo annuncio personale, criteri di ricerca o profilo (informazioni personali, descrizione, immagini, video, ecc.) su tutti o parte dei Genuine Gypsy Dating Services e/o, in generale, su tutti i mezzi di distribuzione, in particolare le comunicazioni audiovisive (stampa, radio, televisione analogica, televisione digitale, cavo o satellite) o le comunicazioni elettroniche (e-mail, Internet), in tutto il mondo e per il periodo di tempo stabilito nelle presenti Condizioni d'uso tra l'Iscritto e noi attraverso il nostro sito web.

    Il Socio autorizza espressamente Genuine Gypsy Dating a trasferire le informazioni da Lei fornite attraverso il sito web Genuine Gypsy Dating e i benefici dei suddetti diritti ai fornitori di servizi, partner ed eventuali successori dell'entità Genuine Gypsy Dating di riferimento.

    Se non desideri più che Genuine Gypsy Dating riproduca o trasmetta le informazioni contenute nel tuo annuncio personale, i tuoi criteri di ricerca o il tuo profilo, puoi chiudere il tuo account genuinegypsydating.co.uk inviandoci un'email a info@genuinegypsydating.co.uk. Poiché queste informazioni sono costituite dal tuo annuncio personale, dai tuoi criteri di ricerca e dal tuo profilo, la cessazione avrà effetto solo al successivo aggiornamento o versione di queste comunicazioni (cartacee, stampa, audiovisive o elettroniche) contenenti il tuo annuncio personale, i tuoi criteri di ricerca e le informazioni sul tuo profilo.

    .

  • In difesa di fuckboys, i ragazzi di fustigazione del mondo di incontri

    307791Fuckboys, forse il gruppo più demonizzato nel mondo degli incontri continua ad essere un denigrato senza colpa propria da ragazze che hanno colto i sentimenti e poi non potevano fare di un Fuckboy il loro fidanzato. Sono stufo. Una volta ero quello che molti chiamavano "Fuckboy" e non c'era niente di sbagliato. Non mi ha fatto diventare una persona cattiva e oggi ho una moglie e un figlio che amo più di ogni altra cosa al mondo.

    Il fatto è che le ragazze hanno "Fuckboys" tutto sbagliato. Non sono gli spauracchio che alcune ragazze fanno apparire come tali. Non sono male a volere una vita sessuale attiva senza una relazione in vista. Non sono male perché vogliono mantenere le cose calme e casuali. No, sono assolutamente onesti su quello che vogliono. È solo che un sacco di ragazze vogliono il loro Fuckboy a volere loro fuori dalla camera da letto ed è qui che la rabbia proviene da.

    Dunque, in difesa dei Fuckboys qui ci sono sette verità assolute su Fuckboys che devono essere intesi come scritti da qualcuno che sicuramente si adattano alla descrizione ridicola.

    1. Non sappiamo altro sull'amore di quello che fai

    La maggior parte dei "Fuckboys" sono giovani, dall'inizio alla metà dei 20 anni. Non ho mai incontrato nessuno che possa essere classificato come "Fuckboy" più vecchio di quello. Essere un Fuckboy è qualcosa che si invecchia e la verità è che nessuno sa come avere buone relazioni all'età di 20 anni. Nessun ragazzo e nessuna ragazza è brava nelle relazioni a quest'età. La libertà e la possibilità è completamente travolgente. Ci si può trovare a innamorarsi, non solo di una persona, ma di molte allo stesso tempo.

    E questa sfortunata, innocente capacità di amare velocemente e duramente è quello che servono i tuoi 20 anni! Sono i tuoi 30 anni che servono a realizzare tutti gli errori che hai commesso. Questa è l'età in cui rivalutate ogni scelta che avete mai fatto a "Alta Fedeltà".

    I vostri 20 anni sono per commettere questi errori e i ragazzi non sanno più di quanto non sappiano fare bene le ragazze. Rimanere single? Dormire in giro perché è quello che tutti dicono che dovresti fare? Gioca in modo casuale perché è quello che tutti quelli con consigli di appuntamenti dicono di fare? Sposarsi? C'è una quantità pazzesca di messaggi in arrivo.

    2. Molti di noi credono nel sesso senza amore

    Non c'è dubbio, a causa dello stigma sociale e della capacità delle ragazze di rimanere incinte, gli uomini sono spesso più a loro agio nel fare sesso con qualcuno per cui non hanno sentimenti. Ma non è vero che questo è qualcosa che la maggior parte degli uomini fa senza ripercussioni emotive e non è vero che ogni ragazza o donna vuole una relazione. Ho incontrato tonnellate di ragazze che veramente non hanno avuto alcun problema con l'occasionale stand di una notte e creduto che il sesso potrebbe essere assolutamente bene senza amare il loro partner sessuale.

    È solo ragazzi, a quanto pare, che sono etichettati come Fuckboys per non voler uscire con qualcuno dopo aver fatto sesso con loro, non le ragazze. Perche'? Chi lo sa, ma non è giusto.

    3. Noi crediamo di dirvi come ci sentiamo quando non ci impegniamo

    I ragazzi non si impegnano, giusto? E' per questo che sono famosi? Forse sono fantastici per uscire con loro. Forse sono divertenti. Forse sono fantastici a letto (altrimenti non continueresti a fare sesso con loro, giusto). Qualunque cosa sia, ho sempre trovato affascinante che il modo in cui alcune ragazze parlano di questi Fuckboys è come se non avesse alcun ruolo nella non relazione. E' come se si presentasse e le infliggesse questa relazione "cosa siamo noi" senza che lei abbia alcuna agenzia in proposito.

    Questo non è come si relazionano le persone e, come tutti sanno nel 2017, le ragazze sono capaci di dirigere le relazioni come lo sono gli uomini, così, quando un Fuckboy non si impegna, non chiama, pensa di dirti che tipo di relazione vuole. Poi, più tardi, quando chiama e la ragazza è arrabbiata, si confonde e si scusa e dice che non lo farà di nuovo.

    Tuttavia, lo farà perché vi ha detto più e più volte attraverso le sue azioni che i due di voi non sono una cosa e, peggio, la ragazza probabilmente non ha mai chiesto più di lui e ha appena sperato che "lo prenderà. Mai piu'. Ti sta dicendoti dal primo giorno che tipo di relazione hai. Perché non lo ascolti?

    Le tue speranze non sono di sua responsabilità solo perché hai fatto sesso.

    4. Quando continui a tornare da noi, crediamo di avere una comprensione

    Questo si lega in tre. Quando un Fuckboy non chiama, non scrive, non scrive, non scrive messaggi, qualsiasi cosa, ti sta dicendo "questo è il tipo di relazione che abbiamo". Quando lui torna e vuole agganciarsi e tu dici "non hai chiamato" e poi ancora agganciare con lui impara a non prenderti sul serio.

    Specificamente, impara che non sai quello che vuoi. Impara che sarai ancora in contatto con lui anche se fa cose che ti fanno male per motivi che non capisce. E sai una cosa, non cercherà mai di capire, perché il tipo di rapporto che voi due avete non è quello in cui deve provare....perché lo avete lasciato tornare e ora pensa che voi due abbiate una comprensione.

    Un Fuckboy non deve niente a nessuno. Solo perché una ragazza potrebbe andare a letto con lui non significa che poi deve avere una relazione con lei. Non deve fare niente. E' una persona e le persone possono fare quello che vogliono con la loro vita. Il sesso non crea obblighi.

    5. Siamo Held To A Standard You A Standard You Aren't

    Ho conosciuto tonnellate di ragazze che hanno dormito in giro e poi non si sono impegnate con i ragazzi la cui vita distrutta hanno lasciato nella loro scia. Chiamiamo queste ragazze "rubacuori" ed è un complimento. Non ci chiniamo ad un termine amaro come "Fuckboy" per cercare di farci sentire meglio di una ragazza che non ci ama.

    Il fatto è che i ragazzi sanno che se provano sensazioni e non sono ricambiate allora non è colpa di nessuno, ma della loro. Potrebbero essere disperatamente innamorati, ma a meno che non abbiano problemi mentali, un ragazzo non penserà "lei mi deve il suo amore", perché sa che la verità è che si è appena perso a qualcuno che le piace di più. A volte non si ottiene quello che si vuole. Forse lo vorrai, ma lui non vuole te. Questo non fa di lui un mostro. Che fa di lui qualcuno che non si può avere e l'idea che un Fuckboy ha di voler data e testo e chiamare solo perché vogliono sesso è un sentimento stranamente puritano da una generazione che sarebbe assolutamente capovolgere la loro merda se un uomo ha detto a una donna "abbiamo appena fatto sesso così ora mi avete data."

    6. Indovina cosa, We Want Love Too! Potremmo non voler commettere adesso e potremmo sfaldarci e ferire i sentimenti di qualcuno, ma vogliamo l'amore. Siamo umani. Facciamo cose di cui ci pentiremo più tardi, a volte in caso di incidente, a volte di proposito, a volte perché siamo inconsapevoli. Questo non rende Fuckboys diverso dalle ragazze che conoscono che, come loro, stanno anche inciampando nella vita cercando di capirlo e cercando di trovare l'amore.

    7. Si può maledire Fuckboys But We're Always There For You

    Come molta merda si parla di Fuckboys si potrebbe pensare che presto non ci sarà qualsiasi, ma pensare di nuovo. Il fattorino è eterno. Perche'? Perché Fuckboys sono lì per voi.

    Sei single e soli e hai appena avuto una giornata terribile? Chiama il tuo Fuckboy, digli che sei solo, e prima che tu te ne accorga lui sarà lì a riempire il vuoto nella tua vita per poi andartene il giorno dopo o addirittura lo stesso giorno. Non ti lascerà impiccata. Lui sarà sempre lì per voi esattamente come ha detto che ci sarebbe stato.

    Le ragazze hanno bisogno di Fuckboys nello stesso modo in cui i ragazzi hanno bisogno di scopare gli amici. Sono qualcuno con cui puoi essere amico, piu' o meno. Sono una sorta di alleato nel navigare in una vita che può essere molto dura, confusa e solitaria. Quindi, facciamoci un favore e smettiamo di comportarci come se i Fuckboys hanno tutto questo potere e responsabilità che semplicemente non hanno.

    Se non volete scopare un Fuckboy allora non lo fate. Se lo fai, allora non lamentarti che non è la tua Persona per sempre dopo il fatto. Sapevi di cosa si trattava e forse anche per questo lo volevi. Non fartelo contorto solo perché non vuole conoscere i tuoi genitori.

    Qual è la tua reazione?